Simenzaru Wild Village

Descrizione Struttura

Il Villaggio Simenzaru nasce a Nord-est della Sicilia, direttamente sulle calde acque del golfo di Patti, ai piedi del famoso santuario di tindari. Di fronte ci sono le famose Isole Eolie. L'ambiente giovane e informale , ampi spazi e il divieto all'interno del Villaggio di circolare con l'auto rendono la vacanza unica.

Camere

Alcune camere sono inserite in prefabbricati a schiera dette "Bilo", e altre in muratura dette "Mono". Immerse nella pineta del villaggio a stretto contatto con la vegetazione, adatta per chi vuole una vacanza all'insegna della semplicità, del mare e del relax, spendendo il giusto. Le camere sono dotate servizi privati con doccia, ventilatore, arredi essenziali in bambù.

Attrezzature

SERVIZI IN STRUTTURA:

RECEPTION 24H
SERVIZIO FACCHINAGGIO
BAR
RISTORANTE
INTERNET POINT
DEPOSITO BICICLETTE
BAR IN PISCINA,
PISCINA SCOPERTA ADULTI
PISCINA PER BAMBINI
SALA TV
SALA CONGRESSI
GIARDINO
PARCHEGGIO ESTERNO NON CUSTODITO
AREA GIOCHI
PISCINA PER BAMBINI
SERVIZIO SPIAGGIA
2 CAMPI DA TENNIS
1 CAMPO DA CALCETTO
SPAZIO BOCCE
PING-PONG
DIVING
PEDALÒ
TIRO CON L'ARCO
BEACH VOLLEY,
SERVIZIO ESCURSIONI
WI-FI PER TUTTO IL VILLAGGIO
INFERMERIA
BIBERONERIA

 

Spiaggia/Neve

La spiaggia di sabbia mista ciottoli si trova di fronte al Villaggio. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone 1 lettino e 1 sdraio per camera in file in base a disponibilità.

Tessera Club

La tessera club (14/06 - 20/09) comprende utilizzo della piscina con lettini secondo disponibilità, animazione soft per adulti e bambini, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera in file in base a disponibilità.

Servizi

Eventuale animale domestico di piccola da segnalare al momento della prenotazione (Euro 30,00 a settimana da pagare in loco), utilizzo frigo (Euro 30,00 a settimana da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5,00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "servizi inclusi".