Royal Hotel Positano Costiera Amalfitana

Descrizione Struttura

Costruito sulla cornice rocciosa che domina tutta Positano, L'Hotel Royal Positano è un hotel discreto e sobrio, un'architettura pulita perfettamente integrata nello straordinario contesto circostante.
Lo scenario è mozzafiato e raccoglie in un unico insieme "cielo, rocce e mare". Lo si può ammirare mentre si è immersi in piscina, mentre si cena sotto le stelle, o mentre ci si riposa in camera.

Camere

 

Incorniciato dai colori della flora mediterranea, l'hotel offre servizi 4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza. L'ospitalità è attenta e discreta, con un occhio particolare a ciò che si serve a tavola. Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare e sulle spettacolari colline della Costiera Amalfitana. Dotate di ogni comfort, sono pensate per rendere piacevole il soggiorno in camera, con aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e TV.
Dalle spaziose terrazze, una sinfonia di colori e profumi inebria i cinque sensi. Sole, mare, terra. E i dolci aromi di agrumi e zagare selvatiche

 

Tavola

Il Ristorante è affacciato sulla veranda panoramica dell'Hotel Royal. Dispone di 160 coperti.
I piatti sono realizzati esclusivamente con materie prime di ottima qualità, con speciale riserbo per la gastronomia locale, basata specialmente sul pescato.
Il menù tipico è composto da ricette che si ispirano al clima caldo e ai sapori della campania, che vengono inseriti in ogni pietanza per esaltarne il gusto.
La tradizione amalfitana viene rispettata in ogni declinazione che sia differente dal tradizionale.